Parigi 2024, Errani-Paolini in semifinale doppio donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Le azzurra Sara Errani e Jasmine Paolini si sono qualificate per le semifinali del torneo di doppio femminile ai Giochi di Parigi 2024. Le terze favorite del seeding, si sono imposte nei quarti contro le britanniche Katie Boulter ed Heather Watson con il punteggio di 6-3, 6-1. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altri giornali
Jasmine Paolini e Sara Errani sono in semifinale a Parigi 2024 nel doppio femminile di tennis, l’Italia pianta la propria bandierina tra le prime quattro per la prima volta in qualunque tabellone da Parigi 1924. (Olympics)
Sara Errani e Jasmine Paolini in semifinale di doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024. La vittoria su Boulter/Watson garantisce almeno la finalina per la medaglia di bronzo, ma l’obiettivo è l’oro. Scopriamo quote e pronostico della semifinale delle Olimpiadi che vedrà impegnate le italiane Errani/Paolini. (La Gazzetta dello Sport)
"L’amicizia è il punto forte del nostro doppio, perché credo sia fondamentale avere fiducia nell’altra persona per giocare bene insieme. Allo stesso tempo penso che anche tennisticamente ci compensiamo molto bene: siamo cresciute nell’ultimo anno, abbiamo trovato il miglior modo per giocare insieme, e non era scontato" . (Tennis World Italia)
Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è entrata nel vivo. Tra le altre gare, particolare interesse sarà legato al torneo di tennis, che vedrà protagonisti tanti campioni anche tra gli italiani. (Calcio e Finanza)
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno staccato il pass per le semifinali del torneo di doppio femminile ai Giochi di Parigi 2024. Nel prossimo match sfideranno le ceke Mukova-Noskova, ma ancora non si conosce la data dell’incontro. (ravennanotizie.it)
La coppia azzurra formata da Jasmine Paolini e Sara Errani si gioca l'accesso alla finale di doppio delle Olimpiadi: di fronte ci saranno le ceche Muchova e Noskova. I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in diretta su Eurosport, con 10 canali a disposizione degli abbonati Sky (Sky Sport)