Paola Ferrari: "Per il possibile morso a Mina ci potrebbe essere la prova tv per Lautaro Martinez"
La conduttrice di 90° Minuto, Paola Ferrari non ha escluso la prova tv per Lauraro Martinez, che nel corso della gara con il Cagliari avrebbe morso Yerry Mina. Le sue parole sintetizzate da TuttoJuve.com: "C'è quell'azione in cui si può sospettare il possibile morso di Lautaro a Mina. Qui ci potrebbe essere la prova televisiva se fosse così. E' un episodio che prendiamo con le pinze. Sicuramente ci saranno degli approfondimenti su questa situazione. (Tutto Juve)
Su altri media
L’Inter sbanca Cagliari con una prestazione di sostanza e qualità, senza dare mai l’impressione di andare in affanno e gestendo le energie con saggezze. I nerazzurri chiudono il 2024 con una vittoria netta e l’ennesimo clean sheet. (Fcinternews.it)
Cagliari, la Linea Maginot dura solo un tempo. L'Inter dilaga nella ripresa (TUTTO mercato WEB)
“Inter, che forza”. “Riecco Lautaro, vetta a -1 (e una gara in meno), tre gol a Cagliari, Inzaghi gola. (Fcinternews.it)
L'incubo è finito. Pur dando sempre priorità ai risultati di squadra e impreziosendo le sue partite con con continuo lavoro per i compagni, Lautaro Martinez stava soffrendo molto la mancanza del gol. L'incantesimo non poteva che spezzarsi contro il Cagliari, una delle sue vittime preferite. (TUTTO mercato WEB)
«Un paradosso in funzione positiva verso l'Inter ha un difetto: dietro a Lautaro e Thuram non possono essere soddisfatti di Arnautovic e Taremi. Ma questo ha lasciato comunque, paradossalmente, tranquillo Lautaro nel momento in cui non ha segnato perché nessuno lo ha messo in discussione. (fcinter1908)
Barella è stato eletto all’unanimità dai quotidiani sportivi come migliore in campo, con La Gazzetta dello Sport e Tuttosport che hanno sottolineato come abbia tirato fuori il meglio del suo repertorio proprio contro il suo passato. (Passione Inter)