Nuove accuse di molestie a Puff Daddy : "Ha abusato di Justin Bieber sedicenne"
In attesa delle prossime udienze del processo per abusi e molestie, su Sean “Diddy” Combs arrivano nuove accuse. Questa volta a parlare e fare nuove rivelazioni su Diddy è Suge Knight, co-fondatore della Death Row Records e manager di Tupac Shakur. Knight ha rilasciato un’intervista dal carcere, dove sta scontando una condanna a 28 anni per omicidio. E ha parlato del fatto che Puff Daddy e diversi suoi amici avrebbero abusato sessualmente di Justin Bieber (oggi 30 anni) quando il cantante – già famoso allora – aveva 16 anni: "Era così talentuoso, avrebbe potuto essere più grande di Michael Jackson, se non fosse stato molestato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Puff Daddy e Justin Bieber, le ultime rivelazioni La pioggia di accuse e di orribili retroscena su Puff Daddy non si ferma. Il produttore musicale è in carcere a New York in attesa del processo, dove dovrà rispondere a un centinaio di incriminazioni tra violenze sessuali, spaccio di sostanze stupefacenti e sfruttamento della prostituzione. (Radio Deejay)
ROMA – Nuove accuse arrivano nei confronti di Sean ‘P Diddy’ Combs, in carcere con le accuse di abusi e traffico sessuale, oltre che quella di sfruttamento della prostituzione. Foto da Instagram (Dire)
Nov. 22, 2015, in Los Angeles. (Photo by Matt Sayles/Invision/AP) Una dichiarazione che purtroppo non sorprende così tanto chi ha seguito la vicenda che ha portato all’arresto del rapper: Sean ‘Diddy’ Combs è infatti accusato da centinaia di donne e minori di reati sessuali, molti dei quali sarebbero stati compiuti durante gli ormai famosi party, organizzati dal cantante e a cui hanno partecipato negli anni tantissime star del mondo della musica e dello spettacolo americano. (B-Lab Live!)
L’ex boss della Death Row Records Marion “Suge” Knight, già condannato a 28 anni per omicidio colposo, sostiene che Diddy e soci avrebbero abusato di Justin Bieber. Le affermazioni sono contenute in un’intervista che Knight ha rilasciato in prigione per il podcast di Michael Franzese, ex boss mafioso di New York diventato scrittore, e che è stata pubblicata su YouTube il 12 novembre. (Rolling Stone Italia)
Proprio dal carcere, Knight ha rilasciato un'intervista a Michael Frannzese poi pubblicata su Youtube Diddy e da alcuni amici e collaboratori. (Io Donna)
L'intervista al produttore, che si trova integralmente su YouTube, entra nei dettagli della relazione più controversa e taciuta da quando è iniziato il caso: quella con la popstar Bieber (Open)