In calo del 34,5% le pensioni nel primo trimestre 2016

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Vaticana ECONOMIA

Nel primo trimestre del 2016 le nuove pensioni liquidate sono state 95.381 con un calo del 34,5% rispetto allo stesso periodo del 2015. Lo rende noto l'Inps. Crollano gli assegni sociali per gli anziani privi di reddito e con redditi bassi: il dato si ... (Radio Vaticana)

Su altre fonti

Serve però azione e velocità, perché gli anni rischiano di passare e il futuro pensionistico dei giovani si propone ... (Stadio24.com)

La missiva conterrà l'estratto conto contributivo e indicherà la probabile cifra della pensione. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Barbara Weisz - 22 aprile 2016. Tecnici del Governo al lavoro su vecchie e nuove ipotesi di riforma pensioni nella Legge di Stabilità 2017, compreso un prestito pensionistico con intervento privato delle banche. (PMI.it)

Sulla "riforma delle riforme" (Sacconi-Fornero) delle pensioni, in particolare per la flessibilità in uscita e le ricongiunzioni onerose, il governo sperimenta la "supercazzola": quell'insieme di parole per non dire nulla che il conte Mascetti, alias ... (L'Huffington Post)

INPS È stato pubblicato sul sito dell'Inps l'aggiornamento del monitoraggio dei trattamenti pensionistici liquidati nel Fondo Pensioni Lavoratori Dipendenti nel complesso (comprensivo delle contabilità separate e degli ex Enti creditizi) e nelle ... (TrapaniOk)

Nel primo trimestre gli assegni liquidati nel complesso sono stati 95.381 con un calo del 34,5% rispetto ai 145 ... (Intelligonews)