Prova Jaecoo 7 Premium – Una ricca orientale che ama il relax
Sulla Jaecoo 7 si siede in alto, godendo di una buona visuale che favorisce la percezione degli ingombri, specialmente davanti. E in questo aiutano pure le telecamere perimetrali, che si attivano automaticamente nelle immissioni o quando viene rilevata la presenza di ostacoli o altri veicoli vicini. Le ampie regolazioni del sedile aiutano a trovare immediatamente la postura migliore, ma con i comandi occorre prendere confidenza: praticamente si controlla tutto dal display nella plancia, e l’interazione con tasti al volante (che appaiono come tattili ma sono cliccabili) è poco intuitiva. (Red-Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I due marchi hanno consolidato la presenza in 32 paesi attraverso una rete di oltre mille concessionari. Omoda & Jaecoo continuano a crescere, più di ventimila auto in un mese (Tech Princess)
Questo SUV cinese sorprende per la qualità costruttiva, curata nei minimi dettagli, e per le dotazioni tecniche avanzate, sfidando i pregiudizi sui marchi cinesi con un prodotto competitivo. Il nuovo modello, la Jaecoo 7, viene proposta a partire da 33.000 euro, con ulteriori sconti disponibili tramite la rete di concessionari. (Automoto.it)
Conferenze faraoniche, lunghe e pregne di contenuti, centri espositivi in cui abbiamo visto in bella mostra auto e tecnologie, ospiti da tutto il mondo. (Tech Princess)