Fedez: «Il ricovero? Nessun abuso di alcol e droghe»

Già provato da un tumore al pancreas nel 2022 e da un'emorragia interna lo scorso settembre, Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale negli ultimi giorni a causa di un'altra emorragia. A spiegarlo è stato lui stesso con un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove ha voluto tranquillizzare (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapper ha infatti annunciato che, a seguito dell'emorragia interna avuta negli scorsi giorni, non potrà presenziare agli eventi programmati per questo fine settimana. Sabato 13 luglio Fedez si sarebbe dovuto esibire al White Different Club di Corigliano Rossano a Cosenza e poi alla discoteca Miraya Beach Park sul lungomare di Giovino a Catanzaro. (il Giornale)

Con una storia sui social Fedez annuncia il via al suo tour estivo. Prossimi dj set confermati». (ilmessaggero.it)

Il famoso rapper italiano ha dovuto affrontare l’ennesimo dramma, e senza l’aiuto dell’influencer Chiara Ferragni al suo fianco questa volta. Le condizioni di salute del cantante rap hanno preoccupato i fan più che in passato e a loro ha rivolto un discorso molto particolare. (Il Quotidiano del Lazio)

Dopo il recente ricovero, Fedez ha aggiornato i suoi fan di aver fatto una visita di controllo prima di partire per il suo lavoro. Il rapper era stato ricoverato al Policlinico di Milano (dov'è stato dimesso il giorno successivo) per un'emorragia interna. (MilanoToday.it)

Nelle scorse ore il rapper si era trovato costretto a smentire le voci che davano per certo un suo abuso di alcol o droghe. (Today.it)

Ancora una volta il pericolo è scampato per il rapper, che ha trascorso tre giorni al Policlinico di Milano per l'ennesima emorragia, effetto collaterale dell'operazione subita per la rimozione del tumore al pancreas (il Giornale)