Atterraggio di emergenza alle Azzorre italiani a bordo del volo dal Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atterraggio di emergenza alle Azzorre, ieri pomeriggio, per un volo Lufthansa partito da Città del Messico e diretto a Francoforte. A bordo dell’aereo anche diversi italiani. Tutti i passeggeri, che non hanno subito conseguenze, sono ancora bloccati alle Azzorre. «Partiti con 5 ore di ritardo per problemi tecnici a metà del volo si sono spente tutt... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno studente, a bordo di uno scooter People di colore bianco, si è scontrato con un camion. Franco Assenza ci segnala un incidente stradale che si è verificato ieri sulla ex sp 17 Vittoria – Scoglitti. (RagusaTG)
Il campano è morto all’istante e... L’autocarro di Bernardo Cozzolino, carico di cassette vuote, ha urtato con violenza contro un pilone. (La Prima Pagina)
Partito da Città del Messico e diretto a Francoforte. I passeggeri che non hanno subito conseguenze sono ancora bloccati alle Azzorre. (La Prima Pagina)
I passeggeri raccontano che prima del decollo, avvenuto in ritardo, erano stati comunicati problemi tecnici (Corriere della Sera)
Pauroso incidente a Warren, un piccolo centro dell’Ohio, dove un minivan è piombato in uno stagno. Nonostante i tentativi di salvare i ragazzi, con l’intervento anche dei sub,... (La Prima Pagina)
Il giovane automobilista è... Angelo Cardarelli ha urtato una Opel Corsa, guidata da un diciottenne e con a bordo tre passeggeri, tutti coetanei e rimasti illesi. (La Prima Pagina)