Inter, Thuram: “Vi dico perché penso di essere uno dei migliori attaccanti al mondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'attaccante dell'Inter, Marcus Thuram, ha espresso il suo parere sulla classifica dei migliori attaccanti al mondo affermando con convinzione di ritenersi uno dei 10 più forti. Di seguito le sue parole dopo essere stato intervistato da Onze Mondial. Inter, Thuram: "Penso di essere tra i top 10 attaccanti al mondo!" "I 10 migliori attaccanti al mondo? Fare una classifica così, su due piedi, dei migliori attaccanti al mondo è troppo difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato così dell’Inter di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni. Palmeri, il giornalista ha parlato così dell’Inter di Simone Inzaghi in vista dei prossimi impegni: le dichiarazioni (InterNews24.com)

IL PUNTO – Marcus Thuram è un elemento di cui Simone Inzaghi non intende fare a meno per Inter-Udinese. Alla luce dell’infortunio occorso a Lautaro Martinez, capitano nerazzurro, il calciatore francese rappresenterà il riferimento offensivo della squadra. (Inter-News)

L’Inter si prepara a tornare sotto i riflettori della Serie A. La squadra nerazzurra, al comando della classifica con un +3 del Napoli, domani riprenderà il discorso campionato dinanzi al proprio pubblico. (Spazio Inter)

Inter, non solo Thuram per il gol. Calhangolu ancora decisivo, Inzaghi ritrova anche Dimarco

Marcus Thuram ha approfittato di questa sosta per recuperare la forma e smaltire il fastidio alla caviglia sinistra. Domani - come conferma anche Tuttosport - farà coppia con Correa contro l'Udinese, mentre mercoledì in coppa contro il Milan sarà la volta di Arnautovic. (Fcinternews.it)

"Sono convinto di essere uno dei 10 migliori attaccanti del mondo. Perché oggi, a 27 anni, sono alla mia terza stagione da centravanti. Sto sviluppando molte cose, ho fatto molta strada, sto migliorando sempre di più in questa posizione. (Fcinternews.it)

"Con un Thuram tirato a lucido, ma senza i suoi vice: se il cannoniere nerazzurro sarà al suo posto, infatti, Lautaro e Dumfries, rispettivamente secondo e terzo miglior marcatore di Inzaghi in questa Serie A, saranno costretti a guardare. (fcinter1908)