Lautaro Martinez a Mediaset: «Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare. Abbiamo perso la gara non so se meritatamente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez ha rilasciato un’intervista a Mediaset poco dopo la fine della finale di Supercoppa Italiana Inter-Milan: le sue parole Lautaro Martinez ha concesso un’intervista a Mediaset. Di seguito le sue parole sulla finale vinta di Supercoppa Italiana dal Milan contro l’Inter per 2-3. COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. Nel secondo tempo siamo usciti nella maniera corretta, dopo il 2 a 0 l’Inter ha smesso di giocare e di continuare con quella intensità che avevamo avuto fino a quel momento. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Supercoppa Italiana, le parole di Lautaro (Fantacalcio ®)
LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è così pronunciato a Italia1 nel post-partita di Inter-Milan, sfida che ha consegnato ai rossoneri la Supercoppa Italiana: «Di questa serata resta, come cosa positiva, quanto di buono fatto nel primo e nel secondo tempo. (Inter-News)
Quando perdi qualcosa sbagli. Quando l'hanno riaperta è diventato difficile. (fcinter1908)
Lautaro Martinez offre la sua analisi della bruciante sconfitta contro il Milan anche ai microfoni di Inter TV. Queste le parole del capitano nerazzurro: “Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter e fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. (Fcinternews.it)
È il Milan di Sergio Conceicao ad alzare la Supercoppa Italiana, rompendo l’egemonia dell’Inter dopo le ultime tre edizioni tinte di nerazzurro. Come successo contro la Juventus, la squadra rossonera ha portato a casa la vittoria con una rimonta, fatta di spirito di sacrificio e tanta determinazione. (Spazio Inter)
Lautaro Martinez: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti a giocare da Inter. Capiremo gli errori" (TUTTO mercato WEB)