Gran Premio di Interlagos, è caos già prima del via: Stroll furipista nel giro di formazione, falsa partenza dei piloti

Colpo di scena clamoroso al Gran Premio di Interlagos, ancora prima dello spegnimento dei semafori. Lance Stroll, pilota dell’Aston Martin, è finito contro le barriere durante il giro di formazione, giocandosi così la gara. Il canadese, mentre percorreva la pista nel giro di formazione, ha perso il controllo della sua monoposto in curva 7, finendo in testacoda e andando a sbattere contro un cartellone pubblicitario. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la penalità di 5 posizioni per cambio dell’endotermico, l’olandese scatterà addirittura diciassettesimo. Prima sessione sotto la pioggia e con una tensione altissima per la scarsa visibilità. (Sky Sport)

Per lui quest'anno c'era stato lo splendido esordio nel Gp dell'Arabia Saudita con un settimo posto finale. Il 19enne si è messo in luce già ieri, terzo nelle libere e decimo al termine delle qualifiche Sprint. (Corriere della Sera)

Sainz a muro, Verstappen eliminato in Q2, Leclerc sesto: ecco le folli qualifiche del GP Brasile Lando Norris si prende la pole position sotto la pioggia di Interlagos. (La Gazzetta dello Sport)

F1, GP Brasile: qualifiche sotto la pioggia, FOTO surreali da Interlagos

Seconda fila a sorpresa per Yuki Tsunoda (VISA Cash App Racing Bulls) a 706 millesimi e per Esteban Ocon con la Alpine a un secondo e 70 millesimi da Norris. (Sport Mediaset)

GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Qualifiche intense e sotto la pioggia a San Paolo del Brasile. Nebbia, asfalto bagnato e bandiere rosse hanno reso la sessione ancora più thriller. Guarda tutte le foto dal circuito di Interlagos (Sky Sport)