X Factor 2021: le canzoni (inedite) più belle del primo live e l'esordio di Ludovico Tersigni

La prima manche. I primi a esibirsi sono i Bengala Fire (della squadra di Manuel Agnelli), che cantano Valencia.

I giudizi dei 4 giudici, Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli, questa sera sono tutti più che positivi.

Erio (della squadra di Manuel Agnelli) canta Amore vero

Forse ha ragione Manuel Agnelli quando prevede che sarà uno dei protagonisti: «tutti hanno talento, tu hai anche carisma.

X Factor 2021 si schiera dalla parte dei diritti e del ddl Zan. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)

Alla fine della prima manche i Bengala Fire risultano tra i tre meno votati ma non è difficile leggere delle recensioni positive nei social e nei siti che seguono la competizione. Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)

Il meccanismo della prima puntata prevedeva le performance dei 12 artisti con le loro canzoni originali in due manche, al termine delle quali Ludovico Tersigni ha annunciato i tre brani meno televotati in ciascun round. (StudentVille)

Roll and roll and roll and roll and roll and roll and roll and. Schizzi di spagna suonati in riva al mare, piccola mia. (Gingergeneration.it)

E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. I riflettori si sono accesi sul palco con tutta l’emozione sia per il ritorno dal vivo, sia per il debutto di Ludovico Tersigni, apparso a suo agio all’esordio nella conduzione di X Factor. (Teleblog)

Qui, nella prima puntata della fase, sia gIANMARIA che i Bengala Fire hanno dimostrato il proprio valore con le performance sui primi inediti, promosse a pieni voti dai giudici. Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. (Corriere della Sera)