Cosa cambia tra Pogba e la Juventus dopo le parole del giocatore: lo scenario per il futuro

"Voglio restare alla Juventus", il messaggio di Pogba al club bianconero: esiste davvero questa possibilità? La situazione. Senza dubbio la lunga intervista di Paul Pogba non è passata inosservata nell'ambiente bianconero; per la prima volta senza giri di parole il giocatore ha dichiarato con forza di voler rimanere alla Juventus una volta che sarà terminata la squalifica. "Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. (Goal Italia)

Su altre testate

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

In passato abbiamo scritto che la beneficienza è finita ed in effetti è stato così nell'anno circa pre squalifica, con Pogba che ha illuso in un'amichevole, si è curato male, è tornato, si è rifatto male ed e' sembrato tutto eccetto che il giocatore di una volta. (Tutto Juve)

Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus. Il centrocampista francese in un'intervista a Sky, ha ripercorso la sua squalifica sino al 2027 per essere risultato positivo ad un controllo antidoping al termine di Udinese-Juventus del 20 agosto 2023. (Tiscali)

Juve sorpresa da Pogba: il retroscena sull’intervista e la strategia sul futuro

Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (SOS Fanta)

Un anno dopo la stangata dello stop per doping, si sono riaperti improvvisamente, e in maniera piuttosto inattesa, scenari positivi per Paul Pogba. Il giocatore francese sembrava avviato verso una chiusura piuttosto malinconica della sua carriera, dovendo fronteggiare una squalifica di ben quattro anni, ma lui, il suo entourage e i suoi avvocati non hanno mai smesso di credere in una riduzione della pena. (Spazio Inter)

E vorrebbe farlo con la maglia della Juventus . E Paul Pogba , dopo aver vinto il ricorso al Tas che gli ha permesso di mangiarsi 30 mesi dei quattro anni di squalifica per doping inflittigli l’anno scorso per aver usato, su consiglio del suo preparatore, un integratore vietato, ora vuole tornare a vincere anche in campo e a mangiare alla tavola del grande calcio. (Tuttosport)