Martinez in cerca di minuti con l’Inter: occhio al precedente Audero
Martinez cerca i primi minuti ufficiali con la maglia dell’Inter. Lo scorso anno Emil Audero, oggi al Como, dovette aspettare un bel po’. MIGLIORAMENTI – Josep Martinez in cerca di una chance. L’Inter ancora deve scoprire il suo secondo portiere, colui che nella mente di allenatore e società dovrà diventare il primo nel giro di un paio di anni. Ma ad oggi, lo spagnolo, pagato 15 milioni di euro dal Genoa, rimane tutto da scoprire. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
BUON INIZIO – Ciccio Graziani non ha dubbi riguardo la forza e al rendimento dei due attaccanti titolari dell’Inter nel corso di questa stagione: «Lautaro Martinez farà tanti gol, così come sono sicuro che li farà anche Thuram e li sta già facendo. (Inter-News)
Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)
Fasi difensive opposte: nel modulo, nell’interpretazione, nei numeri. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)
È in arrivo un record incredibile per quanto riguarda il derby tra Inter e Milan, in programma il prossimo 22 settembre Giulia Benedetti Redattore 6 settembre - 14:32 (Il Milanista)
IL RISCHIO – Fra due settimane esatte, domenica 22 alle ore 20.45, si giocherà il derby Inter-Milan. Che per Paulo Fonseca può essere decisivo, almeno secondo Francesco Graziani: «Rischio esonero perdendo il derby? Assolutissimamente sì, ci mancherebbe altro. (Inter-News)
Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)