Osimhen potrebbe essere ceduto a gennaio per 81 milioni (Corsport)

Osimhen potrebbe essere ceduto a gennaio per 81 milioni (Corsport)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La clausola rescissoria è decaduta a giugno, si passa da 130 milioni agli 81 di gennaio e ai 75 di giugno. Victor Osimhen non è stato ceduto quest'estate dal Napoli , è andato in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Potrebbe cambiare, a sorpresa, tutto per il futuro di Victor Osimhen, attaccante di proprietà della SSC Napoli in prestito al Galatasaray. Possibile svolta per il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clamoroso Osimhen, CdS: "Può portare i soldi della nuova clausola già a gennaio" Victor Osimhen potrebbe essere acquistato dal Galatasaray, club dove è ora in prestito, o dal Chelsea già a gennaio. Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda Osi, invece, la storia è interamente legata alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Napoli, per Osimhen pronta l'offerta del Galatasaray. Attenzione però al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Osimhen, ecco quanto può incassare il Napoli a gennaio

"Osi è stato ceduto in prestito al Galatasaray a inizio settembre, ma già a gennaio la nuova clausola rescissoria inserita nel suo contratto potrà essere attivata. Nuova di zecca, abbattuta dopo il trasferimento al Galatasaray in prestito secco fino a giugno, ma come sempre non valida per l’Italia: da 130 milioni agli 81 di gennaio e ai 75 di giugno. (CalcioNapoli1926.it)

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, Victor Osimhen, bomber nigeriano classe 1998 di proprietà del Napoli, attualmente in forza al Galatasaray, sarebbe ambito da diversi club: come riportato dal "Corriere dello Sport", proprio i turchi sarebbero intenzionati ad acquistare il centravanti africano a titolo definitivo, così come gli inglesi del Chelsea. (Tutto Juve)

Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, potrebbe essere acquistato già a gennaio grazie alla clausola rescissoria inserita nel suo contratto. La clausola prevede valori diversi: 81 milioni di euro a gennaio, contro 75 milioni a giugno 2025. (Napolipiu.com)