Chi è Doveri, l’arbitro di Cagliari-Inter: i precedenti non sorridono
Ormai il 2024 è in chiusura e domani l’Inter giocherà la sua ultima partita di questo anno solare, lo farà lontano da San Siro perché per la 18^ giornata di Serie A è in programma la trasferta in Sardegna per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. L’AIA ha reso noto soltanto quest’oggi le designazioni arbitrali per questo turno di campionato e per questo match dell’Inter è stato scelto Daniele Doveri come direttore di gara. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Unipol Domus di Cagliari per affrontare la 18esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di Venezia per 2-1. Dall’altra parte, la formazione di Simone Inzaghi vuole continuare la sua corsa verso il primo posto dopo la vittoria in casa con il Como. (Calcio e Finanza)
Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, è stato intervistato da Matteo Bordiga su TuttoCagliari.net. Le sue parole sul prossimo impegno dei nerazzurri alla Unipol Domus di Cagliari: Il pronostico del match di domani sera appare decisamente chiuso a favore dell’Inter. (Tutto Juve)
Serie A – Non cambia la missione del Napoli nella 18esima giornata di campionato: sorpassare la Dea capolista. Di seguito i pronostici firmati Superscommesse per le dieci gare del weekend festivo. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è pronto a scendere nuovamente in campo dopo l’ultima vittoria contro il Genoa. Gli azzurri hanno trionfato per 1-2 a Marassi, ma il cammino dei partenopei è appena cominciato. Ora, ad attendere la squadra, c’è il Venezia di Eusebio Di Francesco che viene dall’importante vittoria contro il Cagliari (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Importanti novità da Appiano Gentile alla vigilia di Cagliari-Inter. Come riportato da Sky Sport, Matteo Darmian non è convocato per la sfida, nonostante stia meglio. (SOS Fanta)
Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter: dove si può vedere la partita di Serie A delle 18:00? Tutte le info sulla sfida della Unipol. Si chiude il 2024 per Cagliari e Inter. Alla Unipol Domus, stadio che ospita le partite dei rossoblù di Nicola, la squadra sarda cerca l'impresa per abbandonare la zona calda. (Goal Italia)