Sinner numero 1 da Parigi a Parigi (grazie all’infortunio di Alcaraz)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner numero 1 da Parigi a Parigi (grazie all’infortunio di Alcaraz) Il forfait dello spagnolo a Madrid lancia Sinner verso le 52 settimane di fila in vetta al ranking: un anno da re del tennis Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Da Parigi a Parigi, un anno da numero uno del tennis mondiale. Con il forfait di Carlos Alcaraz a Madrid – adduttore in tilt, racchetta in valigia – Jannik Sinner entra ufficialmente nel club dei monarchi stabili: 52 settimane consecutive in vetta. (Agenzia Dire)
Su altri media
In attesa della conferenza stampa prevista per le 12.30, dalla Spagna sono certi: Carlos Alcaraz non giocherà il Masters di Madrid. La risonanza a cui si è sottoposto lo spagnolo dopo il guaio in finale a Barcellona ha evidenziato una lesione all'adduttore della gamba destra. (Sky Sport)
L'infortunio agli adduttori del campione spagnolo permetterà al tennista azzurro, che tornerà in campo a Roma dopo la squalifica per doping, di rimanere in testa al ranking Atp per un anno. Carlos Alcaraz, messo ko da un infortunio agli adduttori, non giocherà il torneo Masters 1000 di Madrid: "Devo ascoltare il mio corpo, anche se il torneo di Madrid è molto importante per me. (Diretta)

Roma, 24 apr. L’azzurro sarà di sicuro testa di serie n.1 agli Internazionali di Roma, torneo del suo ritorno, e lo sarà certamente anche al Roland Garros, dove difende la semifinale dello scorso anno, quando perse in cinque, combattutissimi set, proprio da Carlos Alcaraz (Askanews)
Ed ecco che il tennista azzurro può celebrare un anno intero da numero uno del ranking Atp, ora ha la certezza di arrivare a 52 settimane consecutive in cima al ranking Atp. Carlos Alcaraz si è ritirato dal mille di Madrid (rtl.it)