Mings causa un rigore sconcertante in Aston Villa-Brugge: El Dibu Martinez lo guarda incredulo
A cura di Fabrizio Rinelli Brugge-Aston Villa di Champions è stata caratterizzata da un episodio a dir poco surreale. Gli inglesi, sul punteggio di 0-0, erano intenti a battere una rimessa dal fondo con il Dibu Martinez, portiere della squadra di Emery, che serve in area di rigore la palla al difensore Mings. Quest'ultimo però inaspettatamente ferma la sfera con le mani, la blocca e poi la ripassa di nuovo all'estremo difensore argentino. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Resta a zero punti lo Young Boys, battuto nello scorso turno dall'Inter: all'Arena Auf Schalke di Gelsenkirchen, lo Shakhtar ribalta gli svizzeri, in vantaggio con Imeri, grazie ai gol di Zubkov e Sudakov. (Fcinternews.it)
Una follia di Mings costa il primo KO all'Aston Villa: Vanaken lancia il Bruges dal dischetto (TUTTO mercato WEB)
Mings, che combini? Rigore comico concesso al Bruges per una follia del difensore (TUTTO mercato WEB)
La settimana terribile dell'Inter, che domenica affronterà il Napoli in campionato, vive il suo momento più affascinante nella sfida di Champions League a San Siro contro l'Arsenal.Dopo aver pareggiato a... (OneFootball - Italiano)
Dopo tre vittorie in altrettanti incontri, crolla l'imbattibilità dell'Aston Villa prossima avversaria della Juventus. Lo Shakhtar centra il primo successo e lascia lo Young Boys in fondo alla classifica. (Diretta)
Una follia di Tyrone Mings, difensore e capitano dell’Aston Villa, è costata alla squadra di Birmingham il primo gol subìto e quindi la prima sconfitta in questa edizione di Champions League. (la Repubblica)