Adesso è UFFICIALE: nuovo accordo per De Rossi

Adesso è UFFICIALE: nuovo accordo per De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nuovo accordo per Daniele De Rossi, arriva l’annuncio ufficiale legato al tecnico di Ostia: ecco la firma E’ stato, finora, l’unico tecnico esonerato in Serie A, Daniele De Rossi. Ma il suo nome tiene ancora banco nell’attualità calcistica, per tutte le vicende che hanno riguardato la sua cacciata dalla Roma. E per quelle che potrebbero portare, abbastanza a sorpresa, a un suo ritorno in carica sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)

Su altri media

L'ex tecnico della Roma, mandato via a settembre ma ancora sotto contratto con il club capitolino, ha lasciato la Wsa (World Soccer Agency), l'agenzia fondata da Alessandro Lucci. Daniele De Rossi cambia agente. (Sport Mediaset)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L'ex centrocampista giallorosso ha quindi scelto di cambiare procuratore lasciando la World Soccer Agency di Alessandro Lucci che ha salutato a sua volta il tecnico con un post sempre sui social: "I nostri percorsi professionali si sono separati, ma la stima e l’amicizia che ci legano proseguiranno sempre sulla stessa via. (Adnkronos)

Daniele De Rossi cambia agente e passa nella scuderia di Fali Ramadani (FOTO)

Per giorni non si è parlato di altro che dell’esonero di De Rossi e della scelta sbagliata dei Friedkin e della Roma di non puntare più su un allenatore giallorosso dentro e capace di far svoltare realmente le cose nel club. (Calcio mercato web)

Il contratto di Daniele De Rossi con la Roma è ancora per tre anni, ma probabilmente l'allenatore vuole rientrare prima. Perché altrimenti non avrebbe senso cambiare agente in questo determinato momento, con tre stagioni pagate dai giallorossi e la possibilità, peraltro abbastanza concreta considerando le parole dei Friedkin, di avere un futuro in giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

🇮🇹🤝🏻 Daniele de Rossi has signed in with Fali Ramadani as new agent after leaving Roma in September. Lo annuncia in questi minuti Fabrizio Romano su X: “De Rossi ha firmato con Ramadani come nuovo agente dopo aver lasciato la Roma lo scorso settembre“. (Giallorossi.net)