Catherine Zeta-Jones nuda su Instagram: gli auguri speciali per il compleanno di Michael Douglas

Happy birthday mister Douglas. Firmato “tua moglie Catherine Zeta-Jones” completamente nuda. Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. “Ero a corto di idee per un regalo”, ha scritto la Zeta-Jones su Instagram commentando lo scatto in bianco (molto bianco) e nero dove mostre una forma fisica ancora tonica e giovanile, a cui ha aggiunto un tocco di piccante indossando un paio di tacchi a spillo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Oltre che un grande amore che dura da più di vent'anni e la passione per il cinema, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones condividono anche un altro aspetto importante della loro vita insieme, il giorno del compleanno. (Mediaset Infinity)

Il primo post di auguri è stato classico, quasi banale. (Corriere della Sera)

Catherine Zeta-Jones sa sempre come stupire e, per celebrare adeguatamente gli 80 anni di Michael Douglas, ha deciso di fare un regalo davvero speciale e provocante: un nudo artistico pubblicato su Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Catherine Zeta-Jones sceglie un regalo speciale per il compleanno di Michael Douglas

Il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni il 25 settembre e nello stesso giorno anche Catherine Zeta-Jones ha celebrato i suoi 55 anni. (la Repubblica)

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas sono una delle coppie più famose e longeve di Hollywood: insieme da 25 anni, tranne una breve separazione nel 2013. Catherine Zeta-Jones posa nuda per il marito (Virgilio Notizie)

In occasione del loro compleanno, il 25 settembre scorso, Caterina Zeta-Jones per celebrare i primi 80 anni del marito ha optato per un dono molto speciale e insolito. La differenza d’età, ben 25 anni, è un problema che non li riguarda. (Radio Monte Carlo)