Empoli-Napoli ad Abisso, i precedenti: un solo pari, azzurri imbattuti in 9 gare

Rosario Abisso dirigerà Empoli-Napoli; i suoi assistenti saranno Mastrodonato eScarpa M., Sozza quarto uomo. Al Var ci sarà Paterna, Avar affidato a Mariani. Direzione di gara numero 104 per Rosario Abisso in Serie A, la terza in questo campionato. Sono tre i precedenti dell’Empoli con Rosario Abisso a dirigere la gara in Serie A (1V, 2N), con i toscani imbattuti in queste sfide; la più recente risale al 5 settembre 2022, nel pareggio per 2-2 sul campo della Salernitana (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda le altre designazioni: Como-Parma (19/10, ore 15) è stata affidata all'arbitro Fabbri di Ravenna; Genoa-Bologna (19/10, ore 15) a Doveri di Roma; Milan-Udinese (19/10, ore 18) a Chiffi di Padova. (ilmattino.it)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 8ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma domenica 20 ottobre. (CalcioNapoli24)

EMPOLI – NAPOLI h.12.30 VAR: PATERNA (Tutto Napoli)

UFFICIALE – Empoli-Napoli sarà arbitrata da Abisso: ecco chi sarà al VAR

L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficialmente reso note le designazioni per l’ottava giornata di campionato di Serie A. Tra le sfide in programma, spicca quella che vedrà il Napoli impegnato contro l’Empoli, in un match dal forte valore simbolico. (Napolipiu.com)

Chiariello parlando della prossima sfida del Napoli contro l’Empoli, ha sottolineato che la squadra toscana ha dimostrato di essere una realtà difficile da affrontare in Serie A. Con dieci punti in classifica e una delle migliori difese del campionato, l’Empoli non deve essere sottovalutato. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte giocherà domenica contro l’Empoli, ma andiamo a vedere chi dirigerà questa partita così importante. Dopo aver salutato la sosta per lasciare spazio alle gare delle varie nazionali, di fatto, il campionato di Serie A tornerà nel prossimo weekend e lo farà veramente alla grande. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)