Belve riparte forte, perché format che vince non si cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. Undici stagioni e non sentirle, anche perché le prime quattro andate in onda su Nove e ai più sconosciute e solo le ultime tre andate in onda in prime time su Rai2. A lungo programma di nicchia, amatissimo dalla cosiddetta "bolla social", Belve di Francesca Fagnani è alla fine meritatamente esploso, diventando format di culto, ammirato, invidiato, chiacchierato e perché no criticato. (Movieplayer)
Ne parlano anche altri media
Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. Nella giungla televisiva dove spesso il rumore copre la sostanza, Belve è diventato il terreno di caccia perfetto per una delle giornaliste più taglienti e inafferrabili della Tv italiana. (MOW)
Francesca Fagnani ha deciso di dare una marcia in più al martedì sera. La puntata è andata in onda la sera del 19 novembre del 2024 e ha visto mettersi a nudo tre personaggi televisivi molto noti e ammirati: Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento (DiLei)
CHI SALE (Belve) Klaus Davi 22 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
La prima puntata di Belve è stata un successo con ottimi ascolti e tante ricondivisioni sui social. Francesca Fagnani ha preparato una serie di interviste accattivanti per gli spettatori di Rai2, rifiutando tuttavia un noto personaggio di attualità che non l’ha presa benissimo. (ComingSoon.it)
I primi tre ospiti erano Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento. Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile. (Corriere TV)
Francesca Fagnani ha anticipato i nomi con alcune foto condivise sul suo profilo Instagram. (Fanpage.it)