Vlahovic-Juventus, sarà addio in estate: tre big europee sul serbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic-Juventus, sarà addio in estate: tre big europee sul serbo Dusan Vlahovic pare ormai destinato a lasciare la Juventus, se non in questa sessione di mercato (difficile), quasi sicuramente a fine stagione. Come riportato dal portale inglese specializzato "Caughtoffside.com", il centravanti 25 enne della nazionale serba sarebbe nel mirino di 2 club di Premier League, ovvero Arsenal e Manchester United, e del PSG (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il futuro di Dusan Vlahovic resta in bilico, ma la sua permanenza alla Juventus appare sempre più difficile. Se anche l’attaccante serbo dovesse restare nel club bianconero dopo il calciomercato di riparazione, sembra ormai scontato che in estate dirà addio. (CalcioMercato.it)
Thiago è intenzionato a giocarselo all’attacco, rilanciando Dusan Vlahovic fresco di compleanno dei 25 ma non più centrale nella nuova era bianconera. Thiago con il Benfica rilancia il serbo e punta su Douglas Luiz. (Tutto Juve)
Perché Dusan, tatticamente e anche emotivamente, sta sempre più uscendo dalla Juve mottiana. Salvo improvvisi ripensamenti, la Signora si libererà in estate del talento su cui aveva puntato quasi tutto, cercando di incassare una cifra appena dignitosa, senz’altro molto inferiore rispetto a quella spesa in questi tre anni: tra acquisto e ingaggio lordo, sui 130 milioni. (Quotidiano Sportivo)
Il serbo sembra ormai fuori dai piani di Thiago Motta e l'arrivo di (SpazioJ)
Il 2025 dei bianconeri è stato fin qui molto negativo con una sola vittoria in sei partite (SpazioJ)
Le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa confermano la volontà del tecnico della Juventus di affidarsi al giocatore serbo La Juventus di Thiago Motta si prepara per una sfida importante in Champions League, con diverse soluzioni da valutare per il tecnico italo-brasiliano. (Bianconera News)