Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina: Balotelli out, c’è Pinamonti

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina: Balotelli out, c’è Pinamonti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie Matteo Pifferi Redattore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 17:46) Ecco le formazioni ufficiali di Genoa-Fiorentina, match valido per la decima giornata di Serie A in programma al Ferraris alle 18.30. Le scelte definitive di Gilardino e Palladino: Balotelli non è stato ancora convocato, Pinamonti confermato titolare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Rossoblù sempre più in emergenza - mancano anche Ankeye e Norton-Cuffy - formazione quasi obbligata per il Grifone, unica novità Ekhator al fianco di Pinamonti con Thorsby che torna a centrocampo. Nella Fiorentina assenti Gudmundsson e Kean, prima punta l'ex Kouame. (Telenord.it)

52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento 49' Occasione Genoa, Ekhator! Lancio in profondità con Martinez Quarta che pensa di poter controllare, ma il numero 21 del Genoa è veloce e si inserisce, destro potente da posizione defilata in area che finisce alto sopra la traversa (Genova24.it)

L’attaccante che con la sua qualità e il suo fisico in questo avvio di campionato ha regalato certezze e gol questa volta ha dovuto alzare bandiera bianca, d’accordo con lo staff viola, per non aggravare il problema alla caviglia che si sta portando dietro da Lecce. (Corriere Fiorentino)

Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1'

48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. INTERVALLO (Firenze Viola)

45' - SI RIPARTE, nessun cambio per i due due tecnici 50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. (Firenze Viola)

Genoa, 18 anni da compiere ma personalità (e qualità) da vendere: Gila lancia Ekhator dal 1' (TUTTO mercato WEB)