Darmian: "Partita difficile ma vogliamo i tre punti" | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter si prepara a scendere in campo per la quarta giornata di UEFA Champions League: mercoledì 6 novembre alle 21:00 il fischio d'inizio della sfida contro l'Arsenal. Alla vigilia del match, Matteo Darmian, al fianco di mister Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: Qual è la cosa più difficile da replicare rispetto a quello che avete fatto l’anno scorso? OneFootball Videos "Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. (OneFootball - Español)
Su altri media
Simone Inzaghi ha fatto la sua scelta in vista del match contro l’Arsenal di Arteta: il tecnico dell’Inter è sicuro. (Spazio Inter)
Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)
Inter-Arsenal, la conferenza stampa prepartita di Darmian (Fantacalcio ®)
Lo ha detto Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal a San Siro. Bisogna solo considerare che domani giochiamo contro una delle squadre più forti d'Europa e ci vorrà una bellissima Inter". (Tiscali)
L’Inter ha battuto l’Arsenal con il punteggio di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Secondo l’ex allenatore Serse Cosmi, i nerazzurri hanno meritato il successo per una ragione principale. (Inter-News)
Le parole di Biasin in esclusiva su Inter-News.it Io non dico che l'Inter non debba mettercela tutta in Champions League, anzi. (Inter-News)