Darmian: "Partita difficile ma vogliamo i tre punti" | OneFootball

Darmian: Partita difficile ma vogliamo i tre punti | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Español SPORT

L'Inter si prepara a scendere in campo per la quarta giornata di UEFA Champions League: mercoledì 6 novembre alle 21:00 il fischio d'inizio della sfida contro l'Arsenal. Alla vigilia del match, Matteo Darmian, al fianco di mister Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa: Qual è la cosa più difficile da replicare rispetto a quello che avete fatto l’anno scorso? OneFootball Videos "Quando si gioca per un Club così importante si vuole sempre raggiungere il massimo degli obiettivi, ogni giorno si può crescere e migliorare. (OneFootball - Español)

Su altri media

Arteta ha parlato in virtù della partita tra Inter e Arsenal di questa sera a San Siro. L’allenatore spagnolo è apparso abbastanza determinato. (Inter-News)

Diverse sorprese in ballo per Simone Inzaghi in vista della partita di San Siro di Champions League. La probabile formazione del tecnico in Inter-Arsenal. (Inter-News)

Darmian ha detto la sua in merito alla partita di Champions League tra Inter e Arsenal, in programma questa sera a San Siro. Il jolly interista ha voluto elogiare pure i suoi compagni in attacco. (Inter-News)

Inzaghi piange: "Big match contro Milan, Juventus e ora Napoli sempre dopo la Champions"

Domenica il big match della Serie A tra Inter e Napoli, la prima della classe contro la seconda. L’ex Conte contro Inzaghi. Insomma una sfida decisamente impegnativa per entrambe le squadre. Prima però l’Inter è impegnata in Champions. (IlNapolista)

"Robusto turnover non penso. Il tecnico dell'Inter ha parlato in conferenza del calendario non proprio morbido che trova l'Inter dopo le gare europee (fcinter1908)

Il tecnico dei nerazzurri, in conferenza stampa si è lamentato per le tante sfide di cartello tra una gara di Coppa e l'altra. (AreaNapoli.it)