Marc Marquez, lo sfogo del fratello Alex: "Ora basta, è una mancanza di rispetto"

Marc sul podio, Alex a seguirlo. Thailandia e Argentina hanno detto questo, con i due fratelli Marquez sul podio nei primi due appuntamenti del Mondiale 2025 di MotoGP. Prima il ducatista ufficiale, poi il fratellino di Gresini, più volte accusato dai media di subire una sorta di timore reverenziale verso il maggiore, che punta al nono titolo della carriera che gli farebbe raggiungere Valentino Rossi: "Spesso me lo chiedono ma è una mancanza di rispetto nei miei confronti, io in pista do solo il 100% — le parole di Alex a smentire le polemiche — Sono il primo a voler battere e vincere su mio fratello". (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Marco Bezzecchi sembrava maturato, ma tira fuori dal cilindro un erroraccio: qualifiche e partenza sono il suo tallone di Achille. La sorpresa è l’assenza di avversari. (Corriere Romagna)
• Le difficoltà di Bagnaia. Difficili da capire: non è lo stesso Pecco degli anni passati; • La solidità di A.Marquez. Impressionante come ha in mano la GP24; (Moto.it)
MotoGP, la sequenza del sorpasso vincente di Marc su Alex Marquez (Motosprint)

Con questo successo Marc Marquez diventa il terzo pilota più vincente di tutti i tempi, al pari della leggenda Nieto. Una giornata storica per lo spagnolo che ha centrato il suo 90° successo nel Campionato del Mondo raggiungendo così la MotoGP™ Legend Ángel Nieto. (MotoGP Italy)
La classifica di Termas de Rio Hondo, dove la MotoGP™ ha vissuto il secondo fine settimana della stagione, dice molto ma non tutto: ecco dunque alcune statistiche e curiosità per completare il quadro di quanto successo. (MotoGP Italy)
Terra di alcune meraviglie del mondo come la samba e il carnevale, il Brasile si prepara a riaccogliere la MotoGP nel 2026. Ecco tutto il meglio dell'evento di Goiânia! (MotoGP Italy)