Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza

Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric ha provato Dybala da titolare. Zalewski vicino al reintegro, il tecnico lo apprezza Il Corriere dello Sport di oggi scioglie il dubbio circa la considerazione di Ivan Juric per Paulo Dybala, che dovrebbe essere titolare già all'esordio del nuovo tecnico della Roma contro l'Udinese domenica pomeriggio. Il giornale svela anche un retroscena riguardo una stima antica che lega il tecnico croato e il fantasista argentino: si può dire che Juric si sia accorto di Paulo prima di tanti altri. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... Ivan Juric è pronto ad accettare la sfida più importante della carriera. (LAROMA24)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)

Il primo giorno in cui arrivò a Torino, Ivan Juric entrò in un pub, lo Shamrock, e ordinò una Guinness. Quando alcuni tifosi del Torino lo avevano riconosciuto, volevano offrirgli una birra. Lui pagò da bere a tutto il locale dicendo: « Me la offrirete solo dopo che avrò vinto una partita ». (LAROMA24)

Il procuratore (dal rapporto stretto con Galliani) che, dopo Trapani, ha portato Juric a Roma

L'attore romano e romanista ha parlato della scelta dei Friedkin ai microfoni di Tag24. Perché se non succede è un grave problema. (ForzaRoma.info)

La dirigente greca è accusata di essere la mandante dell'esonero di Daniele De Rossi e negli ultimi giorni la tifoseria si sta scagliando ferocemente contro di lei. Lina il male di Roma". (ForzaRoma.info)

Intrecci che hanno riguardato soprattutto Beppe Riso, l'agente dal rapporto stretto con Adriano Galliani e che il quotidiano romano dice aver stabilito una sfera di influenza sul Monza. (Monza-News)