TENNIS, COPPA DAVIS: SPAGNA-OLANDA 1-1, ALCARAZ FIRMA IL PAREGGIO
Carlos Alcaraz batte 7-6(0)-6-3 Tallon Griekspoor e conquista il primo punto per la Spagna nei quarti di Coppa Davis contro l'Olanda. Ora dopo i due singolari, la situazione è di 1-1. Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
40-40 Di poco lungo il lob di Griekspoor. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Il vincitore di Roland Garros e Wimbledon non ha tradito le attese e si è imposto sull'olandese Tallon Griekspoor in due set: 7-6 6-3. ADVERTISEMENT (Tennis World Italia)
E forse, anche all'ultima gara in carriera. Il campione maiorchino cade contro Botic van de Zandschulp nel match 1 tra Spagna e Olanda: il numero 80 al mondo si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4. (Tuttosport)
Quest'ultimo con una giocata lo ha fatto addirittura schizzare dalla sedia. A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Oggi Rafa Nadal potrebbe giocare la sua ultima partita da professionista. Il tennista spagnolo che si ritirerà al termine della Coppa Davis in corso a Malaga, scenderà in campo con la maglia della Spagna contro l'Olanda nei quarti di finale, per provare a raggiungere un ultimo titolo ai 92 già conquistati in carriera. (Adnkronos)
Al “Martin Carpena” di Malaga si alza il sipario sulla Final Eight della competizione, in programma da martedì 19 a domenica 24 novembre. Tra le protagoniste anche l’Italia di Filippo Volandri, che affronterà giovedì l’Argentina nei quarti, e sogna il bis dopo lo storico trionfo dello scorso anno: la certezza del gruppo azzurro è Jannik Sinner, reduce dal successo nelle Atp Finals. (Calcio e Finanza)