QUI NAPOLI - Niente Champions ma Conte risponde con una doppia seduta in vista della Juve

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. Dopo aver battuto 4-0 il Cagliari, la squadra partenopea è in grande spolvero e come spiega La Repubblica Antonio Conte ha risposta alla mancata partecipazione alla competizione europea con una doppia seduta di allenamento in programma oggi. (Tutto Juve)

Su altri media

Francesco Oppini non nasconde il suo rammarico per Antonio Conte, il vero colpo del Napoli, e si proietta alla sfida contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Finita sul tardi, quando ormai Juventus-PSVEindhoven era già cominciata: "le sedute classiche lasciano tracce nel fisico, ma per arrivare lontano e avere gamba, non si fanno sconti" come scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

“Il Napoli post Verona era per molti “fallato” (dopo una partita!), un mese dopo siam qui a parlare della squadra che più di tutte può dar fastidio ai campioni in carica. Ha scritto anche del Napoli Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, nel suo editoriale per il sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Conte dal Cagliari alla Juventus

"Di Lorenzo e i suoi compagni si sono schierati sempre con il 3- 4- 2- 1 ed è abbastanza probabile che lo stesso assetto venga confermato anche contro la Juventus, visto che la trasferta di Torino non sembra sulla carta l’occasione ideale per fare esperimenti. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex bomber analizza il Napoli di Conte, sottolineando l’importanza di equilibrio e comunicazione tra i giocatori in campo. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte, Lukaku e Kvaratskhelia: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)