Bisseck, nuovo ruolo per Inter-Udinese? Poi due curiosità – Sky
Vigilia di Coppa Italia per l’Inter, che domani in serata affronterà l’Udinese di Kosta Runjaic. Occhio a Bisseck, che potrebbe giocare in un nuovo ruolo. NOVITÀ – La Coppa Italia potrà permettere a Simone Inzaghi di ruotare la sua rosa. In campo, domani sera per Inter-Udinese, diverse riserve: dal portiere Josep Martinez a Tajon Buchanan, passando per Carlos Augusto, Taremi e Arnautovic. Insomma, si vedranno in campo diversi giocatori, ancora alla ricerca di un proprio spazio in questa squadra. (Inter-News)
Su altri media
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Runjaic, siamo quasi arrivati al giro di boa della stagione. Runjaic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Udinese di Coppa Italia. L’allenatore dei friulani ha dato aggiornamenti anche sul grande ex Alexis Sanchez. (Inter-News)
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. (Inter-News)
In esclusiva assoluta sulle reti Mediaset torna la Coppa Italia, con quattro imperdibili sfide volte a completare il quadro degli ottavi di finale. Ad aprire le danze martedì 17 dicembre saranno Juventus e Cagliari, chiuderà la tre giorni invece la sfida tra Inter e Udinese con il match visibile giovedì 19 dicembre in diretta alle 21 su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Mediaset Infinity)
L'impegno si incastona in un calendario già fitto e complesso per la squadra di Simone Inzaghi, ma rimane comunque un'opportunità importante per dare spazio a chi ha giocato meno fino a questo momento. (fcinter1908)
Probabili formazioni Inter Udinese – Nella serata di giovedì 19 dicembre, gli ottavi della Coppa Italia 2024/2025 andranno definitivamente in archivio con la sfida fra Inter e Udinese: il calcio d’inizio a San Siro sarà alle 21:00. (FantaMaster)