Fonseca: "Con la Roma è speciale. Pulisic non ci sarà, Leao spero in Supercoppa"

La sfida contro la Roma per chiudere bene l'anno e provare a trovare slancio in vista della Supercoppa Italiana. Paulo Fonseca presenta così la partita contro i giallorossi:Per la prima volta affronta la Roma da avversario..."La Roma è la Roma. È un gran club, una grande città. Hanno una grande squadra con buoni giocatori e con un grande allenatore che ha vinto tanto. Tornare qui in Italia e giocare contro la Roma è speciale per me. (Sport Mediaset)

Su altre testate

FONSECA CONFERENZA STAMPA- Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Roma. Il tecnico portoghese ha toccati diversi argomenti tra cui l’emozione di affrontare una squadra che ha allenato in passato e con cui ha dei bei ricordi. (RomaNews)

Prosegue la preparazione del Milan, in vista della delicata sfida di campionato contro la Roma di Cluadio Ranieri, match fondamentale per le ambizioni di ripresa della formazione rossonera, chiamata a recuperare terreno in classifica dove si trova distanziata dalle squadre di vetta. (Calciomercato.com)

Giocare contro loro per me è sempre speciale, ho amici lì ma appena entreremo in campo sarà come affrontare tutte le altre. Avremo voglia di vincere, ho solo questo pensiero". (Tiscali)

Conferenza Milan-Roma, le parole di Fonseca alla vigilia | LIVE News

Voglio una squadra con un atteggiamento più consistente, nel senso che stiamo parlando di una squadra che ha già fatto partite in cui ha dimostrato cosa può fare bene. Se si rende conto che a gennaio, con le tante partite, è decisivo e cosa non vorrebbe vedere nel 2025: "Non è difficile capire cosa voglio veder migliorare. (Pianeta Milan)

Live mn Fonseca: "Contro la Roma è speciale per me. Non ci sarà Pulisic" (Milan News)

Le quote del match di San Siro dove i rossoneri ospitano i giallorossi per la gara valida per la 18ª giornata di Serie Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)