Pagelle Salernitana: male tutti, si salvano solo Amatucci e Ferrari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Stampa Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta di Cremona FIORILLO 5,5; Incolpevole sui gol subiti, sul primo anche Bronn lo mette fuori causa. Uscita avventata nella ripresa su Nasti, gli va bene STOJANOVIC 5,5. Soffre Vandeputte nel primo tempo, piazzato male sul vantaggio Cremo. Non riesce mai a spingere. Qualche chiusura buona nella ripresa BRONN 5,5, Responsabilità sul primo gol, cerca di tenere Bonazzoli, lo perde a fine tempo. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Cremonese-Salernitana 2-1, Corini: "Vittoria preziosa, Bonazzoli determinante" Il tecnico grigiorosso: "Torregrossa? Ha grandi qualità ma ha bisogno di avere continuità" (Ottopagine)

L'analisi Dopo aver chiesto chiarimenti all'arbitro a centrocampo per il supplemento di recupero non concesso, Martusciello fornisce a propria volta spiegazioni sulla crisi granata. Servono, invece, più attenzione e più cattiveria. (ilmattino.it)

L’inizio della gara è favorevole ai padroni di casa che si mostrano manovrieri e maggiormente incisivi. Nonostante una prova orgogliosa e tenace della Salernitana, la squadra grigiorossa conferma l’indubbio potenziale a sua disposizione e compie un passo in avanti che consente di guardare avanti con fiducia e ambizioni rinnovate. (Quotidiano Sportivo)

Le mosse a sorpresa di Corini portano la Cremonese a tornare a vincere allo Zini dopo due mesi: con la Salernitana finisce 2-1 (CuoreGrigiorosso.com)

"Fare calcio con questo pubblico è sicuramente bello, c'è stato un impatto positivo e la partecipazione della gente è una componente che aiuta e che contribuisce tanto.. Nel primo tempo ci sono state alcune azioni imbastite con qualità, sapevamo che la Salernitana è una squadra che palleggia tanto e abbiamo concesso l'orizzontale evitando di tenerli dentro la nostra area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Dato pazzesco durante il derby d'Italia: è la seconda volta nell'ultimo periodo dopo 20 anni per la Juventus. intensità allo stadio San Siro con il vantaggio di Zielinski dal dischetto, con la rimonta di (SpazioJ)