SuperLega, inizia la corsa Scudetto: il calendario e come seguirla in tv e in streaming
Tutto è pronto per i Play Off Scudetto della SuperLega Credem Banca in programma da oggi 6 marzo e trasmessi diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World e Official Broadcaster, (Vb.tv.) Domenica scorsa si è conclusa la Regular Season della SuperLega Credem Banca, segnando l'inizio dei quarti di finale dei playoff. Le prime otto squadre classificate si sfideranno per il titolo di Campione d'Italia e vedranno come protagoniste: Itas Trentino (vincitrice dello Scudetto nella stagione 2022-23), Sir Susa Vim Perugia, Gas Sales Bluenergy Piacenza, Cucine Lube Civitanova, Mint Vero Volley Monza, Allianz Milano, Rana Verona e Valsa Group Modena (Today.it)
Su altre fonti
Poi notte fonda nel campo di una Modena incapace di approfittare di una Trento fisica, potente, sorretta da uno straordinario Michieletto, ma non costante come suo solito. Un match che è durato lo spazio della rimonta del primo parziale, dall’8-3 al 14-16 e che ha avuto l’ultima fiamma sul 24-23 dello stesso set d’esordio, quando Juantorena si è fatto murare la rigiocata del possibile pareggio. (il Resto del Carlino)
VOLLEY La Sir sconfigge 3-1 (in rimonta) Verona e l'Itas regola in tre set Modena in gara-1 dei quarti di finale. Ko per Piacenza e la Lube. Nell'A1 femminile, cade la Vero Volley di Paola Egonu (Sport Mediaset)
Ma subito dopo c’è stato il tracollo: 25-11. Una caduta che ha anticipato il finale a favore della Vero Volley, allenata da Eccheli, che ha approfittato dei 29 errori della Lube e della vena del canadese Loeppky che ha messo a terra 28 punti. (la Repubblica)
PSG VINICIUS – Con ormai Kylian Mbappé sicuro promesso sposo del Real Madrid, il PSG sarebbe già alla ricerca del sostituto del campione francese. PSG VINICIUS (Europa Calcio)
Il matrimonio tra il Paris Saint-Germain e Kylian Mbappé sembra ormai prossimo alla sua fine. Dopo aver raggiunto numeri da record con la maglia della squadra francese, il giovane talento classe ’98 è pronto a lasciare Parigi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale Play Off Scudetto Credem Banca 2024 giocata stasera alla ilT quotidiano Arena fra Itas Trentino e Valsa Group Modena. IlT quotidiano Arena, dopo gara 1 dei quarti. (trentinovolley.it)