Botta e risposta tra Borghi e Panella. “Mattarella non ha scritto ‘Musk’ nella sua nota”. “Sento il rumore delle unghie sullo specchio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mirror climbing del senatore della Lega Claudio Borghi che, ospite di Tagadà (La7), sulla risposta del presidente della Repubblica Sergio Mattarella al tweet di Elon Musk contro i giudici italiani ha un fitto botta e risposta con la conduttrice della trasmissione, Tiziana Panella. Dopo aver difeso la posizione di Musk, a domanda precisa della giornalista, che gli chiede se sbaglia Mattarella a risentirsi per l’ingerenza del proprietario di X, Borghi risponde: “Mattarella non ha scritto ‘Musk’ nella nota“. (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Matteo Salvini ospite a Otto e mezzo, il programma condotto dalla giornalista Lilli Gruber affronta tutti i problemi della stretta attualità. Dal confronto a distanza tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e l’imprenditore e neo funzionario della Casa Bianca Elon Musk, dalla guerra a Gaza alla sicurezza dei trasporti. (Open)
Il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ribadisce di essere d’accordo con Elon Musk in alcuni dei suoi giudizi sulla magistratura italiana. “Per quello che riguarda Musk, è un signore che paga 200mila stupendi e credo che abbia il diritto di esprimere il suo parere sull’Italia, sulla Cina, sull’India, sulla politica estera e su quant’altro, poi gli italiani si gestiscono senza aver bisogno di avere lezioni né da Soros né da Macron né da nessun altro”, ha detto Salvini ospite di ‘Otto e mezzo’ condotto da Lilli Gruber su La7 (LAPRESSE)
“L’intervento di Musk è del tutto inopportuno. La democrazia italiana è solida, anche nei momenti di confronto aspro tra maggioranza e opposizione. (LAPRESSE)
"L'Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire che sa badare a se stessa, nel rispetto della sua Costituzione” scrive il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (RaiNews)
Salvini difende Musk. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha commentato le dichiarazioni del miliardario americano sui giudici italiani, che hanno causato anche la reazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Virgilio Notizie)
Le parole di Elon Musk sui giudici italiani responsabili dello stop al trasferimento dei migranti in Albania rimbalzano a L'Aria che tira. Come può un patriota (Secolo d'Italia)