Curve nel caos, arrestati i capi ultras di Inter e Milan: tutti i dettagli!

Le Curve di Inter e Milan nel caos, tra affari sporchi e mafia. Arrestati i capi ultras del tifo organizzato delle due squadre milanesi. ARRESTATI – Le Curve continuano a far parlare di sé, ma solo con un’accezione negativa. Dopo i fatti degli ultimi giorni, con gli scontri tra i tifosi del Genoa e quelli della Sampdoria che hanno portato a far disputare Genoa-Juventus a porte chiuse, ora tocca al tifo organizzato di Inter e Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

De Siervo l’obiettivo non solo nostro, ma del calcio globale, è fare in modo che le famiglie tornino agli stadi (Terzo Tempo Napoli)

"Arriva un segnale forte e chiaro. Sono vicino al ministro Piantedosi e alle strutture investigative che stanno lavorando. Non esistono zone franche, i delinquenti devono uscire dagli stadi e non hanno niente a che vedere con questo sport meraviglioso". (Sport Mediaset)

Le società non sono indagate ma dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultrà, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (Calcio e Finanza)

Calcio: Fedez si rivolge a Lucci per affari, gip 'da frangia curva Milan spedizioni punitive'

Rosiello e Hagag, accusati di associazione per delinquere finalizzata a violenze da stadio ed estorsioni, nei giorni scorsi erano a Parigi con il cantante (non indagato, ndr) in occasione della settimana della moda nella capitale francese. (La Gazzetta dello Sport)

A finire in manette nomi noti e volti di spicco delle curve di Milan e Inter, ma anche personaggi legati a vip come Fedez I profili (Sport Mediaset)

Il 26 ottobre del 2023 viene riportata una conversazione tra rapper chiede l'intervento di Luca Lucci "per avere la possibilità di somministrare la bevanda a marchio 'Boem' (bevanda sponsorizzata da Fedez e Lazza)" all'interno dello stadio Meazza in occasione degli eventi calcistici. (Civonline)