Meteoam: previsioni del tempo per domani 04-03-2021

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo In Molise INTERNO

’ MERIDIONALE DELL’ISOLA.

VENTI:. – GENERALMENTE DEBOLI, DAI QUADRANTI MERIDIONALI SU LIGURIA E. SARDEGNA MERIDIONALE ED IN PREVALENZA VARIABILI SUL RESTO DEL PAESE

CIELO SERENO O VELATO SULLE RESTANTI REGIONI, SALVO NUBI BASSE E. STRATIFORMI PRESENTI GIA’ DAL MATTINO SULLE COSTE TIRRENICHE, IN. ESTENSIONE DALLA SERA ANCHE ALLE RESTANTI ZONE DI TOSCANA, LAZIO ED. ALL’UMBRIA.

DALLA SERA FOSCHIE DENSE INTERESSERANNO LE COSTE E L’IMMEDIATO. (Meteo In Molise)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa ci ASPETTA. SCOPRI le PREVISIONI del TEMPO per la tua CITTA' (CLICCA ) Per questo, da martedì 9 marzo, avremo piogge sparse su gran parte dell'Italia con un corposo calo termico a causa di aria più fredda. (Meteo Puglia)

Previsioni meteo per venerdì 5 marzo. Venerdì nuvole su gran parte d’Italia, con schiarite ancora ampie sulle regioni adriatiche nella prima parte della giornata; temporanee schiarite anche nell’estremo Nord-Ovest. (METEO.IT)

Le temperature subiranno una sensibile diminuzione soprattutto al Nord, infatti rispetto a questi giorni caleranno di quasi 10 gradi con valori massimi non più alti di 10 gradi e minimi che potranno andare anche sotto lo zero, specie in Emilia, in aperta campagna e anche sulle zone interne del Centro (Gazzetta del Sud)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. All'interno di questo ipotetico "fiume in piena" scorreranno veloci impulsi perturbati in un contesto molto mite e ventoso. (MeteoLive.it)

Weekend, poco sole e qualche pioggia. Sabato 6 marzo, come detto, potrebbe piovere debolmente sulla Capitale, soprattutto nelle ore pomeridiane. A partire da domani, venerdì 5 marzo, tornerà il maltempo su tutta la penisola e si assisterà a un generale calo delle temperature. (Fanpage.it)

Localmente mossi anche il basso Ionio e gli altri mari intorno alla Sardegna e alla Corsica, poco mossi o quasi calmi i rimanenti bacini Mari in prevalenza calmi o poco mossi; molto mosso il Canale di Sicilia, da poco mossi a mossi l’alto Ionio, il Canale d’Otranto e i bacini attorno alla Sardegna. (LaPresse)