Coppa Italia, conclusi i sedicesimi: il tabellone dell'edizione 2024/25

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Coppa Italia: i bookie puntano sulla decima dell'Inter, i nerazzurri precedono in quota Juventus e Milan Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. (Calciomercato.com)

IL TABELLONE Questi gli accoppiamenti degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 3 e il 5 dicembre, con il ritorno tra il 17 e il 19 sempre dell'ultimo mese dell'anno: Juventus-Cagliari, Fiorentina-Empoli, Bologna-Monza, Atalanta-Cesena, Milan-Sassuolo, Roma-Sampdoria, Lazio-Napoli e Inter-Udinese. (Sport Mediaset)

Coppa Italia partite e risultati da seguire. Tabellone Coppa Italia 2024/25 - Data prossima partita Napoli di Coppa Italia 2024/25. E' stato annunciato il sorteggio delle partite con il tabellone Coppa Italia 2024/25 che vedrà il Napoli scendere in campo contro il Palermo allo stadio Maradona il 26 settembre ore 21. (CalcioNapoli24)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)

Di seguito andiamo a scoprire, in caso di passaggio del turno, quale potreb La Juventus, come le primo otto classificate dell'ultima Serie A, entrerà nella competizione agli ottavi di finale affrontando il Cagliari. (ilBianconero)

Con questa settimana si è completato il programma dei sedicesimi di Coppa Italia. Il Napoli ha vinto con scioltezza e in larga misura contro il Palermo, battuto per 5-0, e andrà ad affrontare la Lazio agli ottavi, mentre il Monza ha avuto la meglio sul Brescia per 3-1 e troverà il Bologna. (Bianconera News)