Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto"
Il Genoa ha esonerato Gilardino, Matturro: "Solo parole di gratitudine, grazie di tutto" L'esonero di Alberto Gilardino ha colpito tutti, dai giocatori, ai tifosi fino agli addetti ai lavori, che non si aspettavano una decisione simile, soprattutto per le tempistiche con cui è stata presa. Alan Matturro, difensore che è arrivato in Italia nel gennaio 2023, ha salutato così con una storia su Instagram il suo ex allenatore, sostituito ora da Patrick Vieira: "Mister solo parole di gratitudine, grazie di tutto". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)
Idolo dei tifosi In pochissimi mesi, Gilardino riuscì a dare un’impronta molto forte alla sua squadra, tanto da guadagnarsi la promozione diretta e, nella scorsa stagione, una salvezza tranquilla. (SNAI Sportnews)
Stefano Sabelli è uno dei calciatori che Alberto Gilardino ha utilizzato di più nella sua esperienza sulla panchina del Genoa. L'esterno del Grifone ha voluto salutare il suo ex tecnico su Instagram, usando parole di gratitudine nei confronti dell'allenatore esonerato oggi dai rossoblù: "Grazie per aver creduto in me più di tutti. (TUTTO mercato WEB)
Fake news e bufale sono un tema ricorrente con il Genoa di mezzo e si accompagnano, in assenza di chiarimenti, alle tante e varie ipotesi sul perché di questo licenziamento. (Buon Calcio a Tutti)
Dopo Stefano Sabelli, un altro dei pretoriani di Alberto Gilardino come Alex Vogliacco ha ringraziato l’ormai ex tecnico del Genoa sui social, citando anche il vice Tano Caridi e il preparatore dei difensori Dario Dainelli. (Calcio Genoa)
«Il Genoa CFC comunica che Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico». L’annuncio ufficiale del club ligure arriva dopo le anticipazioni della tarda mattinata, con la clamorosa decisione di esonerare l’allenatore a cinque giorni dalla ripresa della Serie A contro il Cagliari (domenica ore 12.30 al Ferraris). (L'Unione Sarda.it)