Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza"

Live TMW Roma, Juric: "Rigore non dato scandaloso, noi belli ma a volte serve ignoranza" La bella giocata con cui Artem Dovbyk ha segnato in diagonale al quarto d'ora del secondo tempo non è bastato alla Roma per vincere a Monza e conquistare almeno in campionato la terza vittoria consecutiva. Il primo pareggio sotto la gestione Ivan Juric è una mezza beffa, perchè i presupposti per valorizzare il gol dell'attaccannte c'erano tutti. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. Aperitivo agrodolce in Brianza. (ForzaRoma.info)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

EL SHAARAWY - Il giocatore ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo 20'. JURIC - Le parole del tecnico al termine del match contro il Monza. (Voce Giallo Rossa)

Monza - Roma 1-1, la sintesi della partita

Nesta, però, non si arrende e alla ripresa dopo i festeggiamenti degli avversari - al 63' - getta nella mischia Dany Mota . MONZA-BRIANZA - La Roma di Ivan Juric non va oltre l'1-1 all'U-Power Stadium di Monza . (Tuttosport)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Roma: "Siamo un gruppo di lavoro importante, con a capo il dottor Galliani. A volte le cose vanno bene, altre volte male. (TUTTO mercato WEB)

Monza e Roma pareggiano 1-1 in un match della settima giornata di Serie A, disputato all'U-Power Stadium della città brianzola. Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. (RaiNews)