GdM - Maita continua a crescere: una bella notizia. Bari, sembra esserci qualcosa che assomiglia alla credibilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da La Gazzetta del Mezzogiorno apprezzamenti oggi per Maita, protagonista a Frosinone: "Gol bello e importantissimo. E poi avvia l’azione del 2-0. Continua a crescere, una bella notizia". 7.5 il voto scelto dal giornale per ritrarre la prova del centrocampista biancorosso. Nell'articolo sul match a cura del quotidiano si rimarca: "Due indizi cominciano a essere materia credibile. Non la prova che i tifosi aspettano per immaginare una stagione ambiziosa. (BARI CALCIO)
Ne parlano anche altre testate
Bari, Maita: "Le voci di mercato? Il mio procuratore ha chiarito tutto. Felice per il gol" (TUTTO mercato WEB)
Al Frosinone in trasferta, seconda vittoria consecutiva, prestazione da applausi: Moreno Longo ha diversi motivi per sorridere dopo la gara dello Stirpe che regala grande consapevolezza al Bari, giunto al quarto risultato utile di fila. (La Bari Calcio)
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di RadioBari per commentare il bel successo dei biancorossi sul Frosinone. Match terminato 0-3 in favore dei pugliesi. Ecco le sue parole. (BARI CALCIO)
Insufficienza grave tutti a partire dall’allenatore: il primo a dover dare una scossa è proprio Vincenzo Vivarini con la sua squadra che, qualora qualcuno non se ne fosse accorto, è ultima in classifica. (Calcio Frosinone)
Vittoria storica del Bari fuori casa: contro il Frosinone vince 3-0. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
E' il titolo scelto da Tuttosport per inquadrare il successo del Bari, ieri, a Frosinone. Che rimarca: "Bari che nelle ultime 4 uscite ha un passo da A: 8 punti in 4 gare". (BARI CALCIO)