“Vedrete a gennaio”, è uno dei giocatori seguiti dal Napoli: indizio sull’arrivo in azzurro?

Il Napoli tiene d’occhio un possibile colpo a gennaio per la difesa: le parole di un obiettivo di vecchia data del club azzurro sorprendono tutti, lanciando un potenziale indizio. Nelle prossime settimane, le varie voci legate al calciomercato sono destinate a entrare nel vivo: tanti i nomi annotati sul taccuino del direttore dell’area sportiva della SSC Napoli Giovanni Manna, intervenuto quest’oggi al Social Football Summit (qui per rivedere il suo intervento). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan mette nel mirino Samuele Ricci: secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza rossonera avrebbe contatrato il patron del Torino, Urbano Cairo, per capire la fattibilità dell'operazione. (Tuttocampo)

Si avvicina il mercato di gennaio e arrivano novità su Samuele Ricci da Sky Sport, accostato anche all'Inter nelle scorse settimane Alessandro Cosattini Redattore 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 18:02) (fcinter1908)

Importante aggiornamento fornito da Gianluca Di Marzio sul calciomercato Milan: Calciomercato Milan, Moncada piomba su Ricci del Torino: i rossoneri hanno cominciato a lavorare sul ragazzo per anticipare la concorrenza (Milan News 24)

Calciomercato Milan: obiettivo Ricci del Torino

Prime mosse di mercato del Milan in vista della prossima stagione. Forte l'interesse rossonero per Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 del Torino e della Nazionale. Il giocatore è il principale obiettivo per rinforzare la mediana milanista. (Sky Sport)

Non bisogna aspettarsi nessun grande investimento, al massimo la società rossonera guarderà alle occasioni e a qualche giovane il cui prezzo non è ancora troppo elevato. Zlatan Ibrahimovic non ha escluso che il Milan possa rimanere fermo nel mercato di gennaio, però i tifosi si aspettano almeno un colpo a centrocampo e magari anche un vice Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Advertisement Il giovane regista, classe 2001, è al centro delle attenzioni dei rossoneri, che hanno già avviato i primi contatti per cercare di bloccare il giocatore in vista dell’estate 2025. Nonostante le difficoltà di chiudere un accordo già nella sessione invernale, la dirigenza milanista sta lavorando per anticipare la concorrenza, in particolare quella proveniente dalla Premier League. (Il Corriere del Pallone)