Da noi... a ruota libera: Alessandro Borghese e Roberta Capua tra gli ospiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come di consueto, torna oggi domenica 29 settembre 2024 su Rai 1, Da noi... a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini subito dopo Domenica In, alle 17:20. Il programma, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, racconta le scelte più coraggiose e folli che hanno cambiato il destino dei protagonisti, tra emozioni, spunti di riflessione e momenti di leggerezza. Il format è riuscito nel tempo a conquistarsi l'affetto del pubblico, diventando un appuntamento molto seguito nella domenica televisiva. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alessandro Borghese si trovava a bordo della Achille Lauro, la nave affondata il 30 novembre 1994 nelle acque della Somalia durante una crociera, a seguito di un incendio. All’epoca Borghese aveva 18 anni e rischiò la vita, specialmente quando rimase per giorni su una zattera in attesa dei soccorsi. (Virgilio Notizie)

Lo ha raccontato lui stesso ospite di Francesca Fialdini a Da noi… A Ruota Libera su Raiuno. Borghese si trovava lì per lavoro: “Ho iniziato la mia carriera sulle navi da crociera, ero a bordo dell’Achille Lauro quando affondò nel 1994, un’avventura forte, siamo stati tre giorni a bordo di una zattera, recuperati da una petroliera greca. (Il Fatto Quotidiano)

Siamo stati recuperati da una petroliera greca, Hawaiian King, che ci ha riportato a Mombasa, in Kenya, e poi sono ripartito per un'altra crociera", ha detto Borghese. Sono stato tre giorni a mollo su una zattera. (Corriere TV)

Mia madre seppe del naufragio dal telegiornale, e riuscimmo a comunicare solo dopo essere stati messi in salvo”. a ruota libera”, Alessandro Borghese ha condiviso alcuni ricordi di gioventù, alcuni dei quali drammatici: “Ho iniziato la mia carriera sulle navi da crociera e mi trovavo a bordo dell’Achille Lauro quando affondò nel 1994. (la Repubblica)

Ospite di Francesca Fialdini a “Da noi... a ruota libera”, Alessandro Borghese ha condiviso alcuni ricordi di gioventù, alcuni dei quali drammatici: “Ho iniziato la mia carriera sulle navi da crociera e mi trovavo a bordo dell’Achille Lauro quando affondò nel 1994. (La Stampa)

Leggi tutta la notizia A raccontarlo è lui stesso nel corso di 'Da noi… A Ruota ... (Virgilio)