Cento volte Ranieri: da Eriksson a Mourinho, come può cambiare la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Ranieri in tripla cifra, il modo migliore per festeggiare. L'uomo chiamato a risollevare la Roma, con la vittoria contro il Lecce, ha tagliato il traguardo delle 100 panchine in giallorosso. Un dato prestigioso, incrementato, a tre riprese, da settembre 2009 a oggi. Nel mezzo è cambiato il mondo e il Leicester è diventato campione d'Inghilterra proprio con Sir Claudio, regalandoci forse l'impresa più grande nella storia del calcio moderno e non solo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Dalla panchina - tra lo stupore del pubblico - entra Saud Abdulhamid. Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia La carica delle cento e una... (Virgilio)

Enorme gioia per Niccolò Pisilli, che nel corso della sfida di campionato contro il Lecce ha trovato il secondo gol stagionale con la maglia della Roma. Il primo era arrivato a settembre, durante la gara col Venezia, e aveva regalato tre punti preziosi ai giallorossi. (Il Romanista)

“Penso che ci sia stato un giusto atteggiamento, sia nella fase difensiva che offensiva. Come ha detto Mancio, anche nelle partite precedenti c'era stato, diciamo, il giusto approccio. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Convince la difesa con Hummels muro al centro; ormai imprescindibile la coppia a centrocampo Konè-Paredes; Saud riscatta il suo errore da rigore, ma non convince a pieno; brilla la trequarti con El Shaarawy - autore di due assist - e Saelemekers, insieme al subentrato Pisilli; a Dybala manca solo il gol. (ForzaRoma.info)

Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) Risultato finale: Roma-Lecce 4-1 (TUTTO mercato WEB)