Galles: cannibale ucciso mentre divorava la la sua vittima

Fidelity News INTERNO

Un cannibale è stato sorpreso mentre mangiava i bulbi oculari della sua vittima, una giovane ragazza. Colpito con la pistola taser è morto dopo qualche minuto. Era uscito da due settimane di prigione dopo una condanna per aggressione. Tweet. □Cronaca. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Un uomo di 34 anni è stato ucciso dalla polizia britannica che lo ha sorpreso durante un atto di cannibalismo su una giovane donna, morta probabilmente a causa delle ... (Yahoo Notizie)

Matthew Williams, 43 anni, un nuovo 'Hannibal Lecter', ha colpito in un villaggio lasciando inorriditi gli abitanti ed anche gli agenti intervenuti per fermarlo. (Lettera43)

L'orrendo omicidio è avvenuto in un ostello per i senzatetto ad Argoed, 34 chilometri a nord di ... Niente da fare per la vittima, la 22enne Cerys Marie Yemm, deceduta per le ferite riportate. (Vivere Italia)

Il cannibale, Matthew Williams, è stato ucciso dagli agenti con una pistola taser. Orribile episodio, degno dei migliori film horror, nel Galles. (zz7)

Kabul, 9 nov. (Expoitalyonline)

In Gran Bretagna, ad Argoed nel Galles, Cerys Marie Yemm, bionda 22enne, è morta a seguito di un atto di cannibalismo, per le ferite riportate. (Mainfatti.it)