Inter-Napoli 1-1, pagelle: Acerbi diga su Lukaku 7.5, Calhanoglu 7!

L'Inter pareggia contro il Napoli con il risultato di 1-1. Francesco Acerbi è una diga ed è il migliore in campo del match, Hakan Calhanoglu a prescindere dal rigore gioca stupendamente. Le pagelle della partita. YANN SOMMER 6 – Para il tiro centrale di Kvaratskhelia, sulla punta di McTominay in area piccola può fare veramente poco. Inter-Napoli, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6.5 – Uno contro uno costante con Kvaratskhelia, difficoltà poche. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter-Napoli è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-1, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. (Inter-News)

“Rigore? Anguissa vuole proteggere la palla, è un rigore contro il calcio. Domani però leggerete la critica divisa in due, il VAR non interviene perchè non c’è chiarezza” (CalcioNapoli24)

LA CONFERENZA DI POLITANO DOPO INTER-NAPOLI Politano esulta per il pari: «Buon punto contro l’Inter! Risultato giusto» (Inter-News)

Calhanoglu e il rigore sbagliato: ora Inzaghi ha una sicurezza in meno

Primo rigore sbagliato, quanto ti pesa stasera? Inter, Calhanoglu in conferenza: "Ci abbiamo provato però il Napoli difende bene. Sul rigore sbagliato..." (Tutto Napoli)

Lo sapevano i compagni, che cominciavano a esultare durante la rincorsa. Lo diceva la statistica, almeno fino al minuto 74’ della partita più importante di questa serie A finora. (la Repubblica)

Doveva succedere di sbagliare il rigore... "Stasera potevo essere l'MVP, ma non è successo per il rigore sbagliato. Mi spiace che sia successo oggi, era importante vincere. Dopo la vittoria con l'Arsenal, abbiamo dominato il primo e secondo tempo, stando sempre sul pezzo. (Fcinternews.it)