Il Cagliari vince il 3° Torneo “Paolo Tassu”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Una finale da derby e una prima assoluta per il Cagliari che con il 4-0 sulla Sigma conquista il 3° Torneo Paolo Tassu, dopo i successi delle scorse edizioni di Torres e Genoa. Si chiude così la due giorni di calcio, 16 squadre della categoria Allievi, un evento per ricordare il compianto dirigente Paolo Tassu, un grande uomo di sport che ai giovani aveva dedicato la propria vita di uomo e professionista nel vivaio del Sassari Calcio Latte Dolce. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri giornali
Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Ventunesima Tappa della Vuelta a España 2024. La capitale resta dunque protagonista assoluta dell'ultima giornata, offrendo quest'anno uno spettacolo ancor più importante visto che potenzialmente, oltre al vincitore di tappa, ci sono anche altre dinamiche in gioco. (SpazioCiclismo)
Eccoci all’epilogo di questa Vuelta numero 79. Oggi infatti è in programma la 21a tappa, Districto Telefonica-Madrid, cronometro di 24,6 km. (TUTTOBICIWEB.it)
Roglic si presenta con 2 minuti di vantaggio su O'Connor, che ha sfruttato alla grande una fuga nella prima settimana restando a lungo a sorpresa in maglia rossa, ora dovrà difendere il podio da Mas, su cui ha 9" di vantaggio e Carapaz, a 58" dalla seconda posizione. (Today.it)
Primoz Roglic vince la Vuelta a España 2024 ed entra nella storia del ciclismo raggiungendo Roberto Heras come recordman di successi del Giro spagnolo (4 vittorie). Lo sloveno della Red Bull-Bora-hansgrohe, già sicuro del trionfo finale visto l'ampio vantaggio sui rivali, ha chiuso al 2° posto l'inedita cronometro finale di Madrid, vinta, anzi stravinta, da Stefan Küng (Groupama-FDJ) in 26'28". (TUTTOBICIWEB.it)
Ci pensa il belga Milan Kuypers a scrivere il suo nome sulla 99sima edizione della Astico-Brenta classica per dilettanti svoltasi a Rossano Veneto nel Vicentino. (TUTTOBICIWEB.it)
Terzo Enric Mas. Per Roglic è anche la quinta grande corsa a tappe vinta in carriera, sommando il Giro 2023: cinque come Binda, Bartali e Gimondi. (la Repubblica)