Udinese, Runjaic a DAZN: "Solet non aspetterà noi, deve far vedere di valere una grande squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kosta Runjai ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Genoa, valida per la 31ª giornata di Serie A. Nonostante i 40 punti in classifica, il tecnico ha fissato un nuovo traguardo: "Sono felice che abbiamo 40 punti, ma non è la fine della stagione. Vogliamo, se possibile, superare i 50. Dobbiamo concentrarci sui punti, come negli ultimi mesi". Raggiunta la salvezza matematica, Runjaic ha spiegato cosa si aspetta dai suoi giocatori da qui alla fine del campionato: "Dobbiamo giocare con impegno, intensità e personalità. (Tutto Udinese)
Su altre testate
Runjaic ha voluto rilasciare queste dichiarazioni dopo Genoa Udinese di stasera. Le parole del tecnico bianconero Runjaic, allenatore dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo Genoa Udinese di Serie A. (CalcioNews24.com)
La vice direttrice di Udineseblog: «Sicuramente il Grifone, spinto dal proprio pubblico, cercherà di dare il massimo come sempre per dare fastidio ai bianconeri» (Pianeta Genoa 1893)
Kosta Runjaic commenta il momento che ha deciso la partita dell’Udinese allo stadio Ferraris: Lucca sbaglia una clamorosa palla gol suggerita da Atta quando la partita era ancora ferma in parità. «Lucca è un giocatore giovane, deve fare esperienza ma deve fare meno falli e commettere meno errori in attacco» spiega il tecnico. (Pianeta Genoa 1893)