Kevin Spacey a Torino tra le polemiche. "Il mio ritorno? In questi anni non mi sono mai nascosto"

"Voi media parlate di ritorno in pubblico. Ma io non mi sono mai nascosto in questi anni, non sono andato a vivere in una grotta, vivo tra la gente. Ho continuato la mia vita, incontrato gli amici, per me questa non è una rinascita ma un andare avanti. Ho avuto la fortuna nella mia carriera di avere persone che hanno creduto in me, che mi hanno scelto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

«Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli», aggiunge l’attore due volte premio Oscar. (Open)

"Vivo la mia vita ogni giorno, vado al ristorante, incontro le persone, guido, gioco a tennis, ho sempre incontrato persone generose, genuine e compassionevoli. Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spacey, non senza polemiche, è a Torino dove riceve la Stella della Mole dal Museo del cinema e dove tiene una masterclass. Non mi sono nascosto, non sono andato a vivere in una grotta" ha detto all'ANSA Kevin Spacey, l'attore premio Oscar coinvolto nell'onda Weinstein con una causa vinta ma altri procedimenti in corso per accuse di molestie omosessuali. (La Sicilia)

Da alcuni giorni, Kevin Spacey si trova a Torino dove quest'oggi prenderà parte a una masterclass presso il Museo cinema, dove riceverà anche il prestigioso premio della Stella della Mole. (ilGiornale.it)

In un’intervista al programma televisivo ‘Salvados’, da La Sexta, la donna ha affermato che il tenore l’ha baciata in piena esibizione, contro la sua volontà. È la prima volta che vengono rese note lamentele contro il tenore nell’ambiente operistico spagnolo. (LaPresse)

Il due volte premio Oscar è da qualche giorno a Torino, dove domani verrà premiato e terrà una lectio magistralis al Museo del Cinema. (Corriere della Sera)