EA SPORTS FC Supercup: Inter-Atalanta 2-0

All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh, in Arabia Saudita, è l'Inter ad aggiudicarsi la semifinale della EA SPORTS FC Supercup 2024-2025 e ad andare così in finale. I primi tentativi in avvio sono dell'Inter, ma prima Kossounou e poi Zappacosta respingono le conclusioni di Lautaro e Mkhitaryan. Quindi al 10' Carnesecchi è bravissimo a respingere la conclusione al volo di Lautaro. Al 16' occasione per Scalvini che di testa però da buona posizione non riesce a superare Sommer (Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

L'esterno olandese è celebrato da tutti per l'inaspettata doppietta, mentre i ripetuti errori in area di rigore non aiutano Lautaro ad allontanare le critiche. (La Gazzetta dello Sport)

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

L'eroe della serata, Denzel Dumfries si presenta nella sala conferenze dell'Al-Awwal Stadium per commentare la vittoria contro l'Atalanta grazie a una sua doppietta: "Sono felice per ii miei due gol, non è stata la mia miglior prestazione ma sono davvero felice. (Fcinternews.it)

Gasperini: "Formazione iniziale? Ho avuto buone risposte" - Supercoppa Italiana 2025 Video

Il canale ufficiale X del club nerazzurro ci porta già dentro l'impianto. Atalanta, Milan, Inter e Juventus hanno fatto visita a Carlo Baldocci, ambasciatore italiano a Riad. (La Gazzetta dello Sport)

Il risultato sta infatti stretto a Lautaro e compagni che avrebbero infatti potuto segnare 3-4-5 gol, senza esagerare. L’Inter è in finale di Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

Arbitro: Dario Madonia (Palermo). Sabato ricomincia anche il Campionato Primavera 1 e l’Inter scenderà in campo per affrontare la Juventus. L’AIA ha ufficializzato la terna arbitrale del match. (Inter-News)