Cosa può fare Putin? Dal Cremlino armi e sostegno ai nemici degli Usa e dell'Occidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mosca non crede all’Apocalisse. Neppure la firma putiniana sul decreto che rivede al ribasso la deterrenza nucleare ha cambiato la convinzione collettiva. La Bomba è un’arma verbale, più che reale. Da usare per far paura all’Occidente. Un bluff buono per i talk show serali della propaganda, popolati da aspiranti dottor Stranamore che sognano missili su Berlino, Londra, Roma e Parigi, ben sapendo che sono soltanto chiacchiere destinate alla Russia profonda. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Direttore Margelletti, iniziamo con la domanda che si stanno facendo tutti: c’è il rischio di escalation nucleare in questa guerra? “Come sostengo da due anni, c’è un rischio chiaro, evidente e concreto che la Russia non stia assolutamente bluffando”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mirko Molteni 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Le continue minacce di Putin sembrano aprire la strada a quelle che lui ha definito «una guerra globale». (ilmessaggero.it)
L'arsenale nucleare russo è nuovamente sotto i riflettori dopo che un missile balistico a raggio intermedio in grado di trasportare una testata atomica è stato lanciato in territorio ucraino giovedì. PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
Il Presidente uscente USA Joe Biden sembra non cedere di un passo e autorizza la fornitura a Kiev di mine antiuomo non persistenti dopo, giorni fa, aver autorizzato l’utilizzo di missili balistici made USA per colpire il territorio russo. (Radio Radio)
Durante un’intervista al Corriere dello Sport, Fonseca ha rivelato aspetti della sua carriera che l’hanno legato a Conte, con il quale ha condiviso l’esperienza alla Juventus dal 1997 al 2001. (Terzo Tempo Napoli)