Le indagini sulla morte in cella a San Vittore del 18enne Youssef Barsom: "Dopo aver incendiato la branda non è riuscito a uscire". Una cerimonia laica per ricordarlo

Non sarebbe riuscito ad uscire dal bagno della cella dove aveva appiccato l'incendio, dando fuoco ad un materasso, perché la porta sarebbe rimasta ostruita dalla pesante branda del letto che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. (Virgilio)

Chi sono le vittime dell’incendio di Milano Da quanto si è saputo il cane, arrivato dal comando dei vigili del fuoco di Palermo, ha rilevato tracce chiare di acceleranti al pian terreno, vicino all'ingresso, dell'edificio in via Cantoni, zona Certosa, dove si è sviluppato l'incendio. (IL GIORNO)

2 Video suggerito (Fanpage.it)

Sarebbe doloso l'incendio di giovedì 12 settembre in un emporio cinese a Milano. E' quanto emerso da un sopralluogo nella struttura in cui sono morti tre giovani - di 17, 18 e 24 anni - e a cui... (Virgilio)

Tradotto: è doloso il rogo costato la vita al designer cinese di 24 anni Pan An e ai fratelli di 17 e 18 anni Liu Yinje e Dong Yindan. Nel corso dei sopralluoghi effettuati ieri mattina, l’unità cinofila specializzata arrivata da Palermo ha rilevato segnali chiari della presenza di acceleranti al piano terra dell’edificio. (IL GIORNO)

Leggi tutta la notizia Non un semplice showroom automobilistico. (Virgilio)